Come ogni anno, la Diocesi di Saluzzo ha accolto la nostra richiesta e destinato alla nostra associazione un contributo ricavato nell'ambito dell'Otto per Mille: grazie a questo fondo potremo continuare a rendere concreti i nostri progetti che prevedono un aiuto concreto ad alcune mamme con bambini nel primo anno di vita o bambini piccoli, che vivono un particolare momento di difficoltà.
Nello specifico, con questi fondi abbiamo potuto garantire forniture di beni di prima necessità (pannolini e latte in polvere) a una decina di neomamme, sostenere un caso particolare nell'emergenza abitativa e aiutare una mamma con il pagamento della retta dell'asilo della bimba, permettendole cosi di poter lavorare e continuare il suo percorso verso l'autonomia. Inoltre, abbiamo sostenuto le spese delle tasse universitarie per permettere a una mamma, che si è trovata in attesa del suo terzo figlio, di completare il percorso di studi che aveva intrapreso.
Costante rimangono i costi per la gestione delle donne che ospitiamo nella casa di accoglienza che gestiamo a Saluzzo.
GRAZIE alla Diocesi di Saluzzo per questo importante aiuto nel portare avanti il nostro impegno quotidiano a tutela della vita umana